Home / IN PRIMO PIANO / Turismo Calabria, gli operatori calabresi all’opera al Ttg di Rimini

Turismo Calabria, gli operatori calabresi all’opera al Ttg di Rimini

Dalla Regione: “Con Calabria straordinaria le novità dell’offerta turistica calabrese per buyer nazionali e internazionali. Vetrina prestigiosa”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sono iniziati in queste ore gli incontri tra operatori e buyers nell’ambito dell’evento Ttg – Travel experience a Rimini.

Durante il marketplace del turismo in Italia, in programma da oggi e fino a venerdì 15 ottobre 2021 nel Quartiere fieristico di Rimini, si svolgeranno trattative che vedranno coinvolti gli operatori turistici calabresi e i buyer nazionali e internazionali.

A Rimini la Regione Calabria ha a disposizione un’area di 300 metri quadrati interamente personalizzata con grafica e gigantografie dei più bei scorci paesaggistici.

ttg rimini calabria straordinaria turismo

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“È cominciata l’avventura di Calabria straordinaria – recita una nota diramata dalla Cittadella di Germaneto – alla più prestigiosa vetrina italiana del settore, quest’anno alla 58esima edizione.

I 38 espositori arrivati dalla Calabria stanno promuovendo le novità dell’offerta turistica e consolidando la vendita delle attrazioni già note e di successo.

Un’occasione imperdibile, specie dopo il periodo pandemico da Covid-19, per fare promozione e pubbliche relazioni in presenza in un contesto dal respiro internazionale sia dal punto di vista business che consumer.

Un contesto di grande rilievo quello in cui la Regione Calabria torna a promuovere le proprie attrazioni attraverso gli operatori del turismo locale”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Santa Maria del Cedro, gli alunni del Borsellino all’Opificio Calabria

Visita guidata nel laboratorio di Opificio Calabria per i bambini della scuola primaria. Tra tradizioni …