Home / CRONACA / Sbanda con l’auto e finisce in una scarpata: ferito il conducente

Sbanda con l’auto e finisce in una scarpata: ferito il conducente


Incidente stradale a Lamezia Terme. Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco autista 55enne poi trasportato in ospedale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un 55enne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 8 in località Crozzano nel comune di Lamezia Terme.

La vettura su cui viaggiava, una Fiat Panda, è finita in una scarpata profonda circa 6 metri dal piano strada, ribaltandosi. L’incidente è avvenuto per cause in corso di accertamento.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul posto sonon intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme per estrarre il malcapitato dall’abitacolo.

L’autista è stato poi immobilizzato su una barella spinale e affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera di Catanzaro con elisoccorso.

I vigili del fuoco hanno poi provveduto alla messa in sicurezza del sito e della vettura.

Presenti anche i carabinieri della stazione di Lamezia Terme Sambiase per gli adempimenti di competenza.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

santa maria cedro scuola media borsellino

Santa Maria del Cedro: scuole chiuse sabato 22 gennaio 2022

Decisione del sindaco Ugo Vetere su richiesta del dirigente dell’Istituto comprensivo per effettuare una sanificazione …