Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, confermato il Responsabile dell’area Tributi

Santa Maria del Cedro, confermato il Responsabile dell’area Tributi

Incarico del sindaco Ugo Vetere fino a fine mandato nel delicato settore comunale al dipendente in scadenza.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha confermato fino a fine mandato Rosella De Marco come responsabile dell’area Tributi.

Continua dunque il processo di aggiustamento del personale comunale avviato da qualche tempo. Di recente l’ente ha infatti prolungato altre posizioni, come abbiano riportato in questo articolo.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Rosella De Marco ha rivestito lo stesso incarico dal 2020 con un decreto di nomina in scadenza e il sindaco ha ravvisato la necessità di attribuire nuovamente la funzione per garantire continuità amministrativa con un incarico fino a fine mandato.

“Il dipendente – si legge nel decreto sindacale – ha diritto alla sola retribuzione di posizione e di risultato previste per la posizione organizzativa nonché, sussistendone i presupposti, anche ai compensi aggiuntivi previsti dall’articolo 18 del Contratto collettivo nazionale di lavoro, con esclusione di ogni altro compenso o elemento retributivo, compreso quello per mansioni superiori di cui all’articolo 8 del Ccnl”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Discoteca chiusa a Cosenza Maltrattava i figli Pugno a un poliziotto Maltrattamenti in famiglia a Cosenza

Maltrattamenti in famiglia a Cosenza: padre-padrone sottoposto a divieto di avvicinamento

Un uomo di Cosenza è stato sottoposto a divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia …