Home / IN PRIMO PIANO / Maierà, cagnolino bastonato: parte una raccolta fondi

Maierà, cagnolino bastonato: parte una raccolta fondi


Soccorso da una cittadina che già si prende cura di altri animali abbandonati. “L’ho chiamato Momo, ha bisogno di cure mediche”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Si è presa cura di un cagnolino ferito, probabilmente preso a bastonate da qualcuno, e ha deciso di aiutarlo portandolo a casa sua, dove già si occupa di altri animali abbandonati.

La donna di Maierà, Giusy Praino, ha lanciato una raccolta fondi sulla nota piattaforma di crowdfunding GoFundMe per salvare Momo.

cane picchiato maiera cosenza

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Circa due settimane fa – scrive la donna – ho ricevuto la segnalazione da parte di una signora del posto e sono intervenuta tempestivamente portando il cane in clinica.

Momo – racconta Giusy – è stato ricoverato: purtroppo ha molte fratture al cranio e una brutta ernia che andrebbe operata, altrimenti potrebbe rimanere paralizzato. Inoltre – aggiunge – la mandibola è fratturata e riesce a mangiare solo pappe morbide.

Io – conclude – mi occupo da sola di ventitré cani e sessanta gatti. Vi prego, non lasciatemi sola nella mia battaglia”.

È possibile contribuire alla raccolta fondi visitando la home page Gofoundme.com e scrivere la parola Maierà nel campo di ricerca, in alto a sinistra.

Una volta trovata la pagina della raccolta fondi, è possibile effettuare una donazione e seguire gli aggiornamenti del caso.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, posticipato il servizio per la mensa nella scuola primaria

Gli alunni torneranno in refettorio lunedì 7 febbraio 2022 a differenza di quanto deciso per …