Soccorso da una cittadina che già si prende cura di altri animali abbandonati. “L’ho chiamato Momo, ha bisogno di cure mediche”.

Si è presa cura di un cagnolino ferito, probabilmente preso a bastonate da qualcuno, e ha deciso di aiutarlo portandolo a casa sua, dove già si occupa di altri animali abbandonati.
La donna di Maierà, Giusy Praino, ha lanciato una raccolta fondi sulla nota piattaforma di crowdfunding GoFundMe per salvare Momo.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“Circa due settimane fa – scrive la donna – ho ricevuto la segnalazione da parte di una signora del posto e sono intervenuta tempestivamente portando il cane in clinica.
Momo – racconta Giusy – è stato ricoverato: purtroppo ha molte fratture al cranio e una brutta ernia che andrebbe operata, altrimenti potrebbe rimanere paralizzato. Inoltre – aggiunge – la mandibola è fratturata e riesce a mangiare solo pappe morbide.
Io – conclude – mi occupo da sola di ventitré cani e sessanta gatti. Vi prego, non lasciatemi sola nella mia battaglia”.
È possibile contribuire alla raccolta fondi visitando la home page Gofoundme.com e scrivere la parola Maierà nel campo di ricerca, in alto a sinistra.
Una volta trovata la pagina della raccolta fondi, è possibile effettuare una donazione e seguire gli aggiornamenti del caso.
