Home / IN PRIMO PIANO / Regione, Roberto Occhiuto proclamato Presidente

Regione, Roberto Occhiuto proclamato Presidente


Mi sono già insediato in Cittadella, ha detto e ha parlato di “Programma concreto: sanità, lavoro, turismo e i giovani saranno al centro”.


Oggi, dopo la bellissima vittoria del 3 e 4 ottobre, sono stato proclamato presidente della Regione Calabria“.

Queste le prime parole di Roberto Occhiuto dopo la proclamazione avvenuta oggi in Corte d’Appello a Catanzaro.

“Una grande emozione – ha proseguito -, una forte responsabilità, una nuova avventura che non vedo l’ora di vivere, con entusiasmo e determinazione.

Mi sono già insediato presso la Cittadetta della Regione, ho fatto il tradizionale passaggio di consegne con Nino Spirlì, e adesso sono nel pieno delle mie funzioni, pronto a governare questo splendido territorio.

Ci sono tante cose da fare, ma sono fiducioso che, passo dopo passo, riusciremo a cambiare la Calabria.

roberto occhiuto presidente calabria proclamazione

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Lo faremo nel corso dei prossimi cinque anni, con serietà e con un programma concreto. La prima sfida sarà sulla sanità, ma ci occuperemo anche di lavoro, di turismo, di sviluppo, di infrastrutture, di rifiuti, di salvaguardia e valorizzazione delle nostre bellezze paesaggistiche e culturali.

I giovani saranno al centro del nostro progetto: dovranno poter scegliere di rimanere in Calabria, e non essere più obbligati ad andar via.Oggi comincia un percorso, lavoreremo senza sosta per ricambiare la fiducia e il sostegno che gli elettori ci hanno dato”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …