Home / COMUNI / BELVEDERE / Cirella, rissa degenera: grave 45enne di Belvedere marittimo

Cirella, rissa degenera: grave 45enne di Belvedere marittimo


Indagano i carabinieri su quanto accaduto. Si cercano le persone coinvolte in un litigio e i responsabili dell’investimento.


Un 45enne di Belvedere Marittimo, Salvatore Ponte, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza dopo essere stato investito da un’automobile nella notte scorsa.

Il fatto si è verificato a Cirella, frazione del Comune di Diamante, in un parcheggio nei pressi di un ristorante.

Secondo quanto appreso, il malcapitato è stato coinvolto in una rissa mentre si trovava in compagnia del fratello, di qualche anno più giovane.

Al culmine del diverbio sarebbe avvenuto l’investimento i cui responsabili sono in fase di individuazione da parte dei carabinieri della compagnia di Scalea, chiamati a investigare.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Ponte è stato soccorso e trasportato in ospedale, prima a Paola e poi all’Annunziata di Cosenza.

Ricoverato in rianimazione, ha quindi subito un intervento chirurgico per via di un trauma cranico e di diverse contusioni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …