Home / COMUNI / BELVEDERE / Cirella, rissa degenera: grave 45enne di Belvedere marittimo

Cirella, rissa degenera: grave 45enne di Belvedere marittimo


Indagano i carabinieri su quanto accaduto. Si cercano le persone coinvolte in un litigio e i responsabili dell’investimento.


Un 45enne di Belvedere Marittimo, Salvatore Ponte, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza dopo essere stato investito da un’automobile nella notte scorsa.

Il fatto si è verificato a Cirella, frazione del Comune di Diamante, in un parcheggio nei pressi di un ristorante.

Secondo quanto appreso, il malcapitato è stato coinvolto in una rissa mentre si trovava in compagnia del fratello, di qualche anno più giovane.

Al culmine del diverbio sarebbe avvenuto l’investimento i cui responsabili sono in fase di individuazione da parte dei carabinieri della compagnia di Scalea, chiamati a investigare.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Ponte è stato soccorso e trasportato in ospedale, prima a Paola e poi all’Annunziata di Cosenza.

Ricoverato in rianimazione, ha quindi subito un intervento chirurgico per via di un trauma cranico e di diverse contusioni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tragedia in Sila, muore direttore impianti di risalita di Lorica

L’ingegnere di Ferrovie della Calabria Alessandro Marcelli vittima di un incidente durante le verifiche tecniche …