Home / COMUNI / BELVEDERE / 45enne investito a Cirella, la reazione del sindaco Ernesto Magorno

45enne investito a Cirella, la reazione del sindaco Ernesto Magorno

La nostra città non tollera la violenza, ha detto il primo cittadino che ha espresso vicinanza alla famiglia dell’uomo di Belvedere Marittimo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

In merito all’aggressione verificatasi nella giornata di ieri a Cirella, a nome dell’amministrazione comunale di Diamante esprimo la più ferma condanna per quanto accaduto, ribadendo con forza che la nostra città non tollera e respinge con assoluta fermezza ogni forma di violenza“.

Così, il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, sull’investimento di Salvatore Ponte, 45enne radiologo di Belvedere Marittimo, avvenuto a Cirella di Diamante.

“Confidando fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura – ha aggiunto -, ci auguriamo che siano chiarite le motivazioni e individuati i responsabili dei fatti.

Esprimiamo, al contempo, solidarietà ai fratelli Giuseppe e Salvatore Ponte, vittime dell’inusitato atto di violenza, e alle loro famiglie, offrendo loro la nostra vicinanza per i successivi passi che saranno compiuti affinché sia fatta piena luce e giustizia del grave gesto subito”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …