Home / COMUNI / BELVEDERE / 45enne investito a Cirella, la reazione del sindaco Ernesto Magorno

45enne investito a Cirella, la reazione del sindaco Ernesto Magorno

La nostra città non tollera la violenza, ha detto il primo cittadino che ha espresso vicinanza alla famiglia dell’uomo di Belvedere Marittimo.


In merito all’aggressione verificatasi nella giornata di ieri a Cirella, a nome dell’amministrazione comunale di Diamante esprimo la più ferma condanna per quanto accaduto, ribadendo con forza che la nostra città non tollera e respinge con assoluta fermezza ogni forma di violenza“.

Così, il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, sull’investimento di Salvatore Ponte, 45enne radiologo di Belvedere Marittimo, avvenuto a Cirella di Diamante.

“Confidando fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura – ha aggiunto -, ci auguriamo che siano chiarite le motivazioni e individuati i responsabili dei fatti.

Esprimiamo, al contempo, solidarietà ai fratelli Giuseppe e Salvatore Ponte, vittime dell’inusitato atto di violenza, e alle loro famiglie, offrendo loro la nostra vicinanza per i successivi passi che saranno compiuti affinché sia fatta piena luce e giustizia del grave gesto subito”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

cane bloccato costone roccioso acquafredda maratea vigili fiuoco

Cane rischia di precipitare da costone a Maratea, salvato dai Vigli del fuoco

Una squadra di pompieri del distaccamento di Lauria ha salvato un cane bloccato sulle rocce …