La nostra città non tollera la violenza, ha detto il primo cittadino che ha espresso vicinanza alla famiglia dell’uomo di Belvedere Marittimo.

“In merito all’aggressione verificatasi nella giornata di ieri a Cirella, a nome dell’amministrazione comunale di Diamante esprimo la più ferma condanna per quanto accaduto, ribadendo con forza che la nostra città non tollera e respinge con assoluta fermezza ogni forma di violenza“.
Così, il sindaco di Diamante, Ernesto Magorno, sull’investimento di Salvatore Ponte, 45enne radiologo di Belvedere Marittimo, avvenuto a Cirella di Diamante.
“Confidando fiduciosi nel lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura – ha aggiunto -, ci auguriamo che siano chiarite le motivazioni e individuati i responsabili dei fatti.
Esprimiamo, al contempo, solidarietà ai fratelli Giuseppe e Salvatore Ponte, vittime dell’inusitato atto di violenza, e alle loro famiglie, offrendo loro la nostra vicinanza per i successivi passi che saranno compiuti affinché sia fatta piena luce e giustizia del grave gesto subito”.
