Home / CRONACA / Incidente stradale sulla Ss 107, muore automobilista

Incidente stradale sulla Ss 107, muore automobilista

Scontro tra due autovetture sulla “Silana-Crotonese”. Traffico deviato sulla viabilità secondaria sia in direzione di Cosenza che di Paola.

bigmat fratelli crusco grisolia

Una persona è deceduta oggi pomeriggio a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Ss 107 Silana-Crotonese, nei pressi di Cosenza.

Il sinistro – informa Anas – ha interessato due autovetture per cause in corso di accertamento e – come fanno sapere i vigili del fuco – si è verificato in prossimità del bivio per il cimitero di Cosenza.

Le due automobili coinvolte in uno scontro frontale sono una Opel Astra e una Fiat Punto. A perdere la vita è stato il conducente di quest’ultima.

Due le persone rimaste ferite affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Lo scontro ha provocato la chiusura temporanea al traffico, in entrambe le direzioni, della statale con il traffico deviato sulla viabilità secondaria “mediante uscita obbligatoria al km 34,200 per chi viaggia in direzione Crotone e al km 34,900 per chi viaggia in direzione Paola”.

La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, presenti squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …