Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Karol Maria e Gabriel Chiappetta sognano Ballando con le Stelle

Tortora, Karol Maria e Gabriel Chiappetta sognano Ballando con le Stelle


I due giovani ballerini della Ballet studio di Belvedere Marittimo partecipano al programma di casting collegato alla trasmissione di Rai 1.


Karol Maria e Gabriel Chiappetta, ballerini di 16 e 12 anni di Tortora, sabato 13 novembre gareggeranno nella prima puntata di Ballando on the road, in onda su Rai 1.

Si tratta di un programma di casting per appassionati di danza, condotto da Milly Carlucci. La nota presentatrice televisiva viaggia lungo lo Stivale alla ricerca di nuovi talenti.

Il programma è collegato al ben più noto e ambito Ballando con le stelle. Partecipando al casting nella sezione Pro è infatti possibile partecipare automaticamente alle selezioni per diventare uno dei nuovi maestri nel noto programma serale della Rai.

I due giovani talenti tortoresi sono allievi della Ballet studio di Belvedere Marittimo.

Gabriel Chiappetta e Karol Maria Chiappetta

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sabato 13 novembre – fanno sapere dalla scuola di danza – seguiamo tutti insieme Karol Maria e Gabriel su Rai Uno alle 16 e 15.

Le prime selezioni del casting, avvenute on line già nel mese di luglio, sono terminate il 25 settembre in Sicilia, a Giarre, in presenza di Milly Carlucci e tantissimi ballerini convocati per l’unica tappa del Sud Italia.

L’esibizione dei ragazzi e la coreografia di Maria Marino dal titolo ‘Legami’ hanno convinto la Carlucci e lo staff dei giudici.

Se vinceranno la puntata pomeridiana – aggiungono -, li vedremo nella puntata serale di Ballando con le stelle, lo stesso giorno, in prima serata su Rai Uno”.

Attenzione: il pubblico da casa potrà sostenerli esprimendo la propria preferenza sulla foto che verrà caricata sugli account ufficiali di Ballando con le stelle. Su Facebook, con un like, su Instagram e Twitter con i cuoricini.

“Sono orgogliosa e felicissima – commenta l’insegnante Maria Marino – di questo grande risultato, fatto di tanti sacrifici e duro lavoro. A loro un in bocca al lupo per un successo radioso”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

grisolia scuola chiusa sanificazione scuolabus

Grisolia, un contagio Covid-19 tra i banchi: scuole chiuse

L’ordinanza del sindaco Saverio Bellusci emessa questa mattina e valida anche per domani. Si torna …