Home / IN PRIMO PIANO / Karol Maria e Gabriel Chiappetta danzeranno a Ballando con le stelle

Karol Maria e Gabriel Chiappetta danzeranno a Ballando con le stelle


I due fratelli tortoresi hanno superato lo scoglio della selezioni di oggi pomeriggio nel talent collegato al programma in onda stasera su Rai 1.


Karol Maria e Gabriel Chiappetta ce l’hanno fatta e questa sera si esibiranno su Rai 1, in prima serata, nel corso della puntata di Ballando con le stelle.

Oggi pomeriggio, i due ballerini di Tortora, fratelli di 16 e 12 anni, hanno trionfato al pari di un altro concorrente, Luca Callà, nel corso di Ballando on the road, il format di casting per appassionati di danza, condotto da Milly Carlucci, sempre sulla rete ammiraglia della Rai.

Un momento dell’esibizione di Karol Maria e Gabriel Chiappetta

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

In gara si sono scontrati con altre 5 unità di ballo e, dopo le esibizioni, hanno superato una prima selezione, risultando salvati da Carolyn Smith, coreografa. Nella giuria erano inoltre presenti Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Antonio Fini, originario di Villapiana, in provincia di Cosenza, della Finidancenewyork.

Per loro due, al termine della loro esibizione, i giudici avevano espresso parole lusinghiere, apprezzando molto la coreografia messa in scena.

Ora, è possibile sostenerli esprimendo la propria preferenza sulla foto che verrà caricata sugli account ufficiali di Ballando con le stelle. Su Facebook, con un like, su Instagram e Twitter con i cuoricini.

I due talentuosi fratelli tortoresi, come avevamo riportato in questo articolo di qualche giorno fa, sono allievi della Ballet studio di Belvedere Marittimo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …