Home / IN PRIMO PIANO / Karol Maria e Gabriel Chiappetta, il sogno continua: è finale!

Karol Maria e Gabriel Chiappetta, il sogno continua: è finale!


I due ballerini hanno incantato giuria e pubblico da casa di Ballando con le stelle. Sui social spopola l'”Orgoglio tortorese”.


Karol Maria e Gabriel Chiappetta, fratello e sorella d Tortora, hanno guadagnato la finale di “Ballando con te”, torneo-talent di Ballando con le Stelle.

Nella puntata serale del 13 novembre, la loro esibizione ha convinto pienamente giuria e pubblico della trasmissione di Ra1 condotta da Milly Carlucci.

Complimenti ragazzi, ci vediamo in finale!“, ha tributato lo staff di Ballando sulla propria pagina social.

Prima di scendere sulla pista da ballo, è stata proposta una clip-intervista ai due giovani talenti calabresi che hanno parlato molto della loro passione e di come l’hanno coltivata anche nel difficile periodo del lockdown.

Il nostro ballo può essere definito una rinascita“, ha detto Karol Maria.

Dopo aver ballato, il momento del voto, quello della giuria in studio sommato a quello da casa, che ha sancito il passaggio in finale per i due fratelli tortoresi.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Battuto lo sfidante Luca Callà, insieme al quale avevano strappato il passaggio al serale durante il pomeriggio.

Come vi avevamo raccontato in quest’altro articolo, infatti, precedentemente Karol Maria e Gabriel avevano già incantato nel contesto di Ballando on the road, il format di casting collegato al programma madre.

Negli istanti immediatamente successivi all’esito della busta aperta dalla presentatrice, sui social sono apparsi moltissimi post celebrativi di questo risultato. Il cui contenuto – in sintesi – si può tradurre con l’espressione maggiormente utilizzata: “Orgoglio tortorese“.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

grisolia scuola chiusa sanificazione scuolabus

Grisolia, un contagio Covid-19 tra i banchi: scuole chiuse

L’ordinanza del sindaco Saverio Bellusci emessa questa mattina e valida anche per domani. Si torna …