Home / COMUNI / FAGNANO CASTELLO / A Fagnano Castello e Santa Sofia d’Epiro nonnini “smart” con la carta prepagata

A Fagnano Castello e Santa Sofia d’Epiro nonnini “smart” con la carta prepagata

Luigi 101 anni e Demetrio 85 anni lodati da Poste Italiani per le loro scelte al passo con i tempi.

bigmat fratelli crusco grisolia

“Da Fagnano Castello a Santa Sofia D’Epiro, la Postepay Evolution si conferma il prodotto più semplice da utilizzare per poter effettuare i pagamenti in maniera più sicura e farsi domiciliare in modo facile e veloce le utenze domestiche”.

Lo comunica Poste italiane in un comunicato stampa nel quale segnala le scelte al passo con i tempi di due nonnini calabresi.

Dopo nonno Luigi – si legge nella nota -, che a febbraio scorso alla venerabile età di 101 anni si è voluto regalare la sua prima carta prepagata, ieri, il signor Demetrio Godino, 85 anni compiuti lo scorso 2 ottobre, si è rivolto al responsabile dell’Ufficio Postale di Santa Sofia D’Epiro con la stessa richiesta”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Ho chiesto al direttore dell’ufficio postale come poter fare per pagare con puntualità le varie bollette di casa senza dover stare dietro alle scadenze”, ha detto il signor Godino soddisfatto della scelta fatta.

“Il signor Demetrio è nostro cliente da sempre – ha commentato il direttore dell’ufficio postale di Santa Sofia D’Epiro, Candeloro Modaffari – e non abbiamo avuto alcuna difficoltà a proporgli uno strumento, come quello della Postepay Evolution, il cui utilizzo risulta essere molto facile e sicuro per qualsiasi tipo di transazione, comprese le domiciliazione delle utenze domestiche”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …