Home / CRONACA / Scalea, automobile si ribalta sulla Ss 18: ferita la conducente

Scalea, automobile si ribalta sulla Ss 18: ferita la conducente

La donna di origine campana soccorsa con elicottero del 118 e trasportata a Cosenza non versa in condizione di pericolo.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la Strada statale 18 tirrena inferiore nel Comune di Scalea.

Intorno alle 8, un’automobilista di origini campane ha perso il controllo della propria vettura, probabilmente a causa della strada bagnata. Il veicolo ha sbandato, ha urtato il cordolo che divide la statale dalla complanare e si è ribaltato fermando la sua corsa al centro della strada.

Nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture. La conducente dell’auto incidentata è rimasta ferita ma non versa in gravi condizioni.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Tuttavia, si è reso necessario l’intervento di un elicottero del 118 per il trasferimento della malcapitata in ospedale a Cosenza e, in questo modo, evitare la corsa sulla statale bagnata dalle recenti piogge alle due ambulanze che nel frattempo erano intervenute.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Scalea, la polizia stradale del locale distaccamento e la polizia municipale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …