Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, è nata la sezione cittadina de La Migliore Calabria

Belvedere Marittimo, è nata la sezione cittadina de La Migliore Calabria

In città i referenti dell’associazione politica vicina a Graziano Di Natale. Verso le comunali: “Ci saremo e diremo no agli indagati”.

bigmat fratelli crusco grisolia

Spirito di condivisione e impegno costante: con queste premesse, a Belvedere Marittimo, più cittadini hanno deciso di far fronte comune, convergendo in un’unica realtà associativa che irrompe nello scenario politico locale“.

Così si presentano i membri della sezione cittadina de La Migliore Calabria, associazione politico-culturale operativa nella provincia di Cosenza e che fa riferimento a Graziano Di Natale.

“L’amicizia e la passione per la buona politica – dicono in un comunicato stampa – ci hanno portato ad avvicinarci alle battaglie di civiltà del già consigliere regionale Graziano Di Natale e a quelle de La Migliore Calabria, associazione composta da tanti giovani e da amministratori capaci, che ringraziamo per il pacato e proficuo confronto.

Nelle prossime settimane, inizieremo una campagna adesioni, che farà da preludio a un’assemblea cittadina. Chiusa la parentesi regionale, infatti, inizia un ragionamento concreto in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Sulle comunali di Belvedere Marittimo abbiamo idee chiare. Cercheremo il dialogo con quelle forze politiche rinnovatrici che avranno il coraggio di imbastire una serie di azioni finalizzate al bene pubblico e di stilare una lista composta da persone pulite.

Forti della nostra libertà, non negoziabile, scenderemo in campo solo alle nostre condizioni: quelle della buona politica.

Con noi non ci sarà spazio per i trasversalismi, per i doppiogiochisti, per le fughe in solitaria che comportano frammentazione e divisioni. Pur essendo garantisti diciamo sin da subito no all’ipotesi di avere in squadra persone coinvolte in indagini giudiziarie.

Il territorio – questo l’appello – è oltremodo abbandonato da una politica assente, miope, interessata soltanto alle poltrone. Chiediamo ai giovani, all’imprenditoria, ai cittadini di sostenerci in questa grande battaglia di civiltà e di aderire alla nostra associazione.

Bisogna rottamare la vecchia classe politica e rilanciare una città che merita rispetto, e per farlo serve l’impegno di tutti”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …