Home / CRONACA / Diamante, furto di attrezzature in un magazzino del comune: Pascale condanna

Diamante, furto di attrezzature in un magazzino del comune: Pascale condanna


Il vicesindaco parla di colpo di ingente valore che offende la comunità diamantese. Denuncia ai carabinieri.


Ignoti hanno rubato strumenti di vario tipo utilizzati per la manutenzione delle aree pubbliche del Comune di Diamante.

Il furto, avvenuto in un magazzino di via Discesa Corvino, è stato scoperto ieri e oggi il vicesindaco Pino Pascale ha condannato il gesto.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Esprimo ferma condanna e indignazione – ha infatti detto – per il deprecabile furto. Quanto rubato sarà dettagliatamente specificato nelle prossime ore, ma si tratta di attrezzature e accessori di ingente valore.

Confidiamo nell’opera investigativa dei carabinieri – dice ancora il vicesindaco – ai quali il furto è stato prontamente denunciato e di grande aiuto sarà la visione dei filmati delle videocamere presenti nella zona.

Non possiamo non sottolineare come un atto del genere offenda la nostra comunità, perché perpetrato per sottrarre beni di utilità pubblica.

Anche in questa occasione risponderemo con fermezza e attivando, come di consueto, tutto quanto sarà necessario per garantire la sicurezza dei cittadini”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …