Home / CRONACA / Scalea, qualcuno ha tentato di incendiare l’auto di un consigliere comunale

Scalea, qualcuno ha tentato di incendiare l’auto di un consigliere comunale


Danneggiata dalle fiamme un veicolo della famiglia di Giuseppe Angona. Il sindaco Giacomo Perrotta: “Atto intimidatorio”.


Il consigliere di Maggioranza del Comune di Scalea Giuseppe Angona ha subito nelle scorse ore un danneggiamento alla sua automobile.

Dal municipio il sindaco Giacomo Perrotta parla di atto intimidatorio e alle 18 parlerà alla cittadinanza nel corso di una diretta Facebook.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Il presidente del consiglio comunale, Gaetano Bruno ha detto: “Questa notte, ignoti hanno tentato di dare alle fiamme un’auto di proprietà della famiglia del capogruppo di maggioranza Giuseppe Angona.

Fortunatamente l’intervento tempestivo dei figli ha impedito che la vettura fosse divorata dalla fiamme, generando danni anche maggiori all’abitazione.

Tutto questo non frena la ferma condanna nei confronti degli autori di questo vile gesto e la massima solidarietà al consigliere Angona e alla sua famiglia da parte di tutto il consiglio comunale.

Confidiamo – ha concluso – che le forze dell’ordine facciano piena luce sull’accaduto quanto prima”.

Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Scalea.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tragedia in Sila, muore direttore impianti di risalita di Lorica

L’ingegnere di Ferrovie della Calabria Alessandro Marcelli vittima di un incidente durante le verifiche tecniche …