Home / COMUNI / BELVEDERE / Con Housematic portiamo la musica nei luoghi della bellezza della Riviera dei cedri

Con Housematic portiamo la musica nei luoghi della bellezza della Riviera dei cedri


Iniziativa di due dj locali nella quale si intreccia l’intrattenimento con la promozione territoriale. Le session saranno riprese e postate sui social.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Music live set in punti panoramici, luoghi storici, culturali e di attrattiva turistica per mostrare al mondo le bellezze della Riviera dei Cedri.

C’è questo e altro in Housematic, progetto nato dalla sinergia tra due dj di Belvedere Marittimo: Gabry Sangineto e Giammarco Fiorillo.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“L’intento – spiegano – è di portare uno spettacolo live in luoghi di straordinaria bellezza o di forte interesse collettivo per lanciare, attraverso la musica, un messaggio sociale di bellezza”.

La prima tappa è prevista all’interno di una struttura ricettiva di Belvedere Marittimo, dalla quale è possibile godere dello splendido scenario della Marina di Belvedere Marittimo e di Capo Tirone.

“Ogni appuntamento di Housematic – ancora i due dj – avrà una location diversa. A Belvedere Marittimo ne è prevista anche una nel nostro suggestivo centro storico.

Il nostro scopo è valorizzare anche i paesi limitrofi comprensivi della Riviera dei Cedri e non è detto che il tour non si spinga anche oltre i confini regionali.

Il primo video di Housematic, che realizzeremo in collaborazione con Mario Bencardino detto Bencas sarà disponibile dal prossimo 8 dicembre su Youtube e Instagram del progetto e dei nostri profili personali”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

arresto praticò campi da tennis bar ristorante

Tortora, sabato 4 giugno una giornata dedicata al Tennis

Allo stadio comunale Umberto Nappi un evento sportivo che coinvolge grandi e piccoli a partire …