Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Trecchina, 118 positivi al Covid nel comune con poco più di 2mila abitanti

Trecchina, 118 positivi al Covid nel comune con poco più di 2mila abitanti


L’ultimo bollettino diffuso dal sindaco Fabio Marcante riporta numeri allarmanti. “Massima vicinanza alle famiglie coinvolte”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Trecchina: 118 residenti positivi al Covid-19 su poco più di 2 mila abitanti.

Sono numeri impressionanti quelli resi noti dal sindaco del piccolo comune lucano, Fabio Marcante, e aggiornati al 24 dicembre 2021 e anche conseguenza di una campagna di screening effettuata nei giorni precedenti.

L’amministrazione comunale ha contributo anche al tracciamento dei contatti, individuando i contatti stretti.

“Nell’esprimere la massima vicinanza a tutte le famiglie coinvolte – afferma il primo cittadino in un comunicato stampa -, si raccomanda, anche per contrastare la diffusione della nuova variante del virus, di mantenere la calma, rispettare le poche fondamentali regole per il contenimento del contagio e di avere comportamenti responsabili”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Cava abusiva Crotone

Crotone, scoperta cava abusiva: sequestrata area di 139.000 mq

La guardia di finanza di Crotone scopre una cava abusiva di inerti e sequestra un’area …