Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Lauria, sono 234 i casi attivi di Covid-19

Lauria, sono 234 i casi attivi di Covid-19

Il bollettino epidemiologico dell’amministrazione comunale. In piattaforma ci sono anche 65 soggetti negativizzati di recente.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sono 234 le persone positive al Covid-19 nel Comune di Lauria.

Lo si apprende dall’aggiornamento fornito dall’amministrazione comunale rilasciato questo pomeriggio.

“Nella giornata odierna sono stati registrati 14 nuovi casi di positività al Covid-19 – si legge -. I nuovi guariti sono quindici.

Le autorità sanitarie non ci hanno comunicato nuovi ricoveri o decessi. Il totale dei positivi è quindi di 234, mentre il totale dei ricoverati è 5.

Tra i positivi totali della piattaforma – si legge ancora nel bollettino -, sono presenti 65 soggetti negativi che verranno dichiarati ufficialmente guariti, e quindi rimossi dalla piattaforma, soltanto al termine della quarantena di tutti i soggetti conviventi.

Nell’esprimere la massima vicinanza a tutte le famiglie coinvolte, ai ricoverati e ai concittadini in quarantena, si raccomanda di rispettare in pieno le fondamentali regole per il contenimento del contagio e di adottare comportamenti responsabili”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …