Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Covid Paola, lutto in città per la morte di Salvatore Tutino

Covid Paola, lutto in città per la morte di Salvatore Tutino

Il cordoglio del Comune per il commerciante ambulante. In città ci sono 95 casi attivi. Vaccino al Palatenda solo con Ffp2.

bigmat fratelli crusco grisolia

La città di Paola esprime vicinanza e solidarietà alla famiglia Tutino per la morte del caro congiunto Salvatore, deceduto nelle scorse ore per cause legate al virus Covid-19“.

È quanto si legge questa mattina sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Paola.

“Conosciuto per la sua attività di commercio ambulante, condotta con professionalità e garbo – prosegue il post -, Salvatore Tutino è la settima vittima che Paola piange a causa della pandemia.

La triste notizia che coinvolge l’intera cittadinanza ci spinge ancor di più a tenere un comportamento scrupoloso nell’osservanza delle regole e disposizioni date.

È necessario evitare di compiere imprudenze, rispettando le indicazioni delle autorità al fine di contrastare al meglio il propagarsi del contagio da Coronavirus, che già tante vittime ha mietuto fra i nostri cari”.

Questa mattina, inoltre, dallo stesso canale è stato reso noto che l’ingresso al Palatenda di Paola per la sommiistrazione della dose di vaccino anti Covid è consentito solo alle persone munite di mascherina Ffp2.

“Senza avere indosso il fondamentale dispositivo, non sarà consentito l’accesso alla struttura e, di conseguenza, alla vaccinazione anticovid“, viene inoltre precisato.

Se trovi utile questo contenuto puoi sostenerci cliccando il pulsante qui sotto



.

Stando all’ultimo bollettino epidemiologico diffuso dall’amministrazione comunale, a Paola sono stati accertati al 28 dicembre 2021 95 soggetti attualmente positivi al Covid-19, di cui 2 nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore, mentre gli altri 93 si trovano già in isolamento fiduciario.

88 persone si trovano in quarantena in quanto contatti stretti.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …