Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, +11 positivi al Covid nelle ultime 24 ore

Scalea, +11 positivi al Covid nelle ultime 24 ore


Il bollettino Covid-19 di mercoledì 29 dicembre. I casi attivi salgono a 66. In quarantena 108 persone.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

16 nuovi positivi al Covid-19 sono stati registrati nel comune di Scalea.

Lo si apprende dal bollettino epidemiologico di oggi, mercoledì 29 dicembre 2021, diffuso dal comune. Il totale dei casi attivi sul territorio è salito a 66, dopo i 55 registrai nel precedenti 24 ore.

Nel centro tirrenico, dove sembra essere maggiore la diffusione del contagio rispetto ai comuni limitrofi, si contano anche 108 cittadini in quarantena preventiva.

Il bollettino si chiude come di consuetudine con l’invito da parte degli amministratori a mantenere alta l’attenzione e rispettare tutte le norme anti-contagio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente mortale villapiana

Incidente mortale a Villapiana, scontro tra auto e camion sulla Ss 106: un morto e un ferito

Incidente mortale a Villapiana oggi, martedì 18 marzo 2025, lungo la SS106. fatale lo scontro …