Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Santa Maria del Cedro, famiglie in isolamento: vi portiamo la spesa a casa

Santa Maria del Cedro, famiglie in isolamento: vi portiamo la spesa a casa


Iniziativa decisa dall’amministrazione comunale con la polizia locale che si occuperò delle consegne. Ecco come fare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

I nuclei familiari che hanno bisogno di beni alimentari di prima necessità o di prodotti sanitari, soprattutto se sono presenti minori, possono chiedere al comune.

Questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale per ovviare ai disagi vissuti da alcuni nuclei famigliari costretti all’isolamento in casa a causa di contagi e quarantene da contatti stretti.

Come abbiamo scritto in un nostro precedente articolo, negli ultimi giorni i casi attivi Covid-19 sono costantemente aumentati fino a toccare quota 57, secondo il bollettino epidemiologico comunale.

Se trovi utile questo contenuto puoi sostenerci cliccando il pulsante qui sotto



.

Le persone interessate dall’iniziativa disposta dall’amministrazione comunale “possono contattare- spiga il sindaco, Ugo Vetere – i numeri telefonici fissi 09855453, 09855510 e mobile 3713555982 al fine di segnalare le necessità.

La polizia locale, che ringrazio per il lavoro svolto, provvederà alla consegna. A tal fine ho delegato anche il presidente del consiglio, Pino Deietti, raggiungibile sull’utenza 3393739675“.

Sempre a causa dell’aumento dei contagi, nel comune della Riviera dei Cedri l’amministrazione ha disposto misure restrittive, come avevamo riportato in un altro nostro articolo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Cava abusiva Crotone

Crotone, scoperta cava abusiva: sequestrata area di 139.000 mq

La guardia di finanza di Crotone scopre una cava abusiva di inerti e sequestra un’area …