Iniziativa decisa dall’amministrazione comunale con la polizia locale che si occuperò delle consegne. Ecco come fare.
I nuclei familiari che hanno bisogno di beni alimentari di prima necessità o di prodotti sanitari, soprattutto se sono presenti minori, possono chiedere al comune.
Questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale per ovviare ai disagi vissuti da alcuni nuclei famigliari costretti all’isolamento in casa a causa di contagi e quarantene da contatti stretti.
Come abbiamo scritto in un nostro precedente articolo, negli ultimi giorni i casi attivi Covid-19 sono costantemente aumentati fino a toccare quota 57, secondo il bollettino epidemiologico comunale.
Se trovi utile questo contenuto puoi sostenerci cliccando il pulsante qui sotto
.
Le persone interessate dall’iniziativa disposta dall’amministrazione comunale “possono contattare- spiga il sindaco, Ugo Vetere – i numeri telefonici fissi 09855453, 09855510 e mobile 3713555982 al fine di segnalare le necessità.
La polizia locale, che ringrazio per il lavoro svolto, provvederà alla consegna. A tal fine ho delegato anche il presidente del consiglio, Pino Deietti, raggiungibile sull’utenza 3393739675“.
Sempre a causa dell’aumento dei contagi, nel comune della Riviera dei Cedri l’amministrazione ha disposto misure restrittive, come avevamo riportato in un altro nostro articolo.
