Home / IN PRIMO PIANO / La Ss18 Maratea-Sapri riapre temporaneamente senza limitazioni

La Ss18 Maratea-Sapri riapre temporaneamente senza limitazioni


Anas riformula le modalità del traffico. Richiesta della ditta: casi Covid dei propri addetti ai lavori non consentono il regolare avvio delle lavorazioni.


Il tratto di Ss 18 in località Acquappesa di Maratea riapre senza limitazioni ma solo per alcuni giorni.

L’Anas ha infatti emesso una nuova ordinanza revocando la sua precedente disposizione che prevedeva la chiusura totale della strada in determinate fasce orarie.

Su questo tratto di strada – lo ricordiamo – sono in fase di realizzazione lavori per due gallerie per ovviare ai periodici disagi alla viabilità dovuti dalla caduta massi, come avevamo scritto a ottobre scorso.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Riapre senza interruzioni dunque il traffico sulla arteria di comunicazione tra Maratea e Sapri, ma “fino a nuova ordinanza, prevista presumibilmente per il 10 gennaio 2022”, come ha fatto sapere l’amministrazione comunale della Città del Cristo Redentore.

Infatti, la ditta che realizza le opere ha chiesto “di riprogrammare l’efficacia dell’ordinanza precedente al periodo compreso tra il 10 gennaio e il 28 febbraio 2022, per subentrate e imprevedibili ragioni connesse a casi Covid dei propri addetti ai lavori che non consentono il regolare avvio delle lavorazioni”, riporta l’ordinanza.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …