Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Vaccini: ecco le nuove modalità per le somministrazioni al Poliambulatorio di Scalea

Vaccini: ecco le nuove modalità per le somministrazioni al Poliambulatorio di Scalea


Ecco i giorni e gli orari in cui gli abitanti dell’Alto Tirreno cosentino con prenotazione potranno ricevere la dose del siero.


Il Comune di Scalea ha diffuso informazioni sul nuovo calendario per le somministrazioni dei vaccini contro il Covid-19 presso il Poliambulatorio.

La struttura dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza è uno dei punti di riferimento per la vaccinazione degli abitanti dell’Alto Tirreno cosentino e, dopo il periodo estivo, ha preso il posto della palestra comunale nell’ospitare le operazioni di inoculazione.

Il nuovo calendario di vaccinazioni non preclude alla prenotazione. Presso il Poliambulatorio di Scalea la somministrazione avverrà lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio e il sabato mattina, secondo l’orario indicato nella prenotazione.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

poliambulatorio scalea vaccini

C’è inoltre da ricordare che per accedere agli ambienti interni del Poliambulatorio è obbligatorio indossare mascherine di tipo Ffp2. Una misura valida in tutti gli altri hub vaccinali del territorio di competenza del distretto sanitario Tirreno dell’Asp, come avevamo già riportato in un nostro articolo.

Se trovi utile questo contenuto puoi sostenerci cliccando il pulsante qui sotto



.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …