Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, il bollettino Covid: 185 positivi di cui 29 nelle ultime 24 ore

Scalea, il bollettino Covid: 185 positivi di cui 29 nelle ultime 24 ore


Nel report l’amministrazione comunale informa anche della guarigione di due cittadini mentre quelli in quarantena sono saliti a 177.


Sono 185 i casi attivi Covid-19 nel Comune di Scalea.

È quanto rende noto l’amministrazione comunale attraverso il consueto bollettino emesso sulla situazione epidemiologica all’ombra di Torre Talao oggi, mercoledì 5 gennaio2022.

Secondo il report nelle ultime 24 ore si è registrato un incremento di ben 29 casi di positività. Due, invece, i residenti che nel frattempo si sono negativizzati.

Sono inoltre 177 le persone che si trovano in regime di quarantena obbligatoria.

Numeri che, quanto meno, devono far mantenere alta l’attenzione dei cittadini nei comportamenti di ogni giorno, come del resto da reiterato appello del governo cittadino.

Sono giorni di difficoltà soprattutto per il sistema di tracciamento dei contagiati e dei contatti stretti da parte dell’autorità sanitaria e i ritardi nelle procedure di verifica sono all’ordine del giorno come abbiamo reso in un articolo pubblicato proprio oggi.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …