Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Verbicaro, positivi a quota 65: il 20 gennaio un Open Vax day

Verbicaro, positivi a quota 65: il 20 gennaio un Open Vax day


Ancora positivo il sindaco Silvestri: “Sto bene grazie a sintomi lievi”. Vaccino senza prenotazione presso la scuola di via Molinelli.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sono saliti a 65 i cittadini residenti a Verbicaro e positivi alla Covid-19.

Lo rende noto oggi, venerdì 7 gennaio 2022, il sindaco Francesco Silvestri che, come avevamo scritto in un nostro articolo, fa parte delle persone che hanno contratto il virus.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Ho sintomi lievi – ci ha spiegato al telefono -, tutto sommato sto bene.

Su mia richiesta – ha poi aggiunto – mi è stata data conferma per l’organizzazione a Verbicaro di un Open Vax Day anti Covid 19.

Senza prenotazione, dunque, sarà possibile ricevere una dose del vaccino, giovedì 20 gennaio 2022, dalle 9 alle 13 presso la Palestra del plesso scolastico di via Molinelli.

Devo ringraziare – ha concluso Francesco Silvestri – gli operatori e i dirigenti sanitari, le Unità speciali continuità assistenziale di Scalea e in particolar modo il coordinatore per le vaccinazioni, Giovanni Guaragna”.

Se trovi utile questo contenuto puoi sostenerci cliccando il pulsante qui sotto



.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …