Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Grisolia, i positivi al Covid sono 63: il 13 gennaio un Vax Day

Grisolia, i positivi al Covid sono 63: il 13 gennaio un Vax Day


Nei locali di via Anzio si potrà accedere senza prenotazione per ricevere una delle 3 dosi previste. 41 cittadini in quarantena.


Sono saliti a 63 i residenti nel Comune di Grisolia positivi alla Covid-19.

Secondo il bollettino epidemiologico diffuso dall’amministrazione comunale, tra il 6 e il 7 gennaio 2022, sono risultate contagiate altre 3 persone.

Va ricordato che i report pubblicati dalle amministrazioni comunali tengono conto sia delle positività accertate con tampone molecolare dall’Asp di Cosenza che di quelle riscontrate a seguito di un test antigenico o rapido effettuato presso farmacie o laboratori privati.

Secondo l’azienda sanitaria cosentina sono 12 i soggetti accertati come positivi alla Covid-19 negli ultimi 30 giorni.

CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO: CHE DIFFERENZA C’È TRA I DATI ASP E I BOLLETTINI COMUNALI?

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Intanto, l’amministrazione comunale informa i cittadini di Grisolia che il prossimo giovedì 13 gennaio 2022 è in programma un Vax Day nei locali di via Anzio.

Dalle 15 alle 18 i cittadini, muniti di tessera sanitaria, potranno recarsi senza prenotazione nel luogo scelto per ricevere una qualsiasi delle tre dosi di vaccino anti Covid-19 previste, dalla prima alla cosiddetta dose booster.

Capitolo scuole: ieri, venerdì 7 gennaio 2022, il sindaco Saverio Bellusci ha assunto importanti provvedimenti circa la ripresa delle attività in presenza, di cui abbiamo scritto in un altro nostro articolo.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …