Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, il 12 e il 13 gennaio Vax Day per gli alunni delle scuole cittadine

Scalea, il 12 e il 13 gennaio Vax Day per gli alunni delle scuole cittadine

Organizzato dall’Asp di Cosenza. Somministrazioni su base volontaria interessano l’Istituto comprensivo e il liceo Caloprese.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il 12 e il 13 gennaio 2022 sono previste giornate di somministrazione del vaccino anti Covid-19 per gli studenti delle scuole di Scalea.

Mercoledì 12, dalle 9 alle 14, le operazioni si svolgeranno presso la scuola media esclusivamente per gli alunni dell’Istituto comprensivo Gregorio Caloprese, dell’Istituto Madre Clarac e della Cooperativa Idea90.

Giovedì 13 il Vax Day si svolgerà presso il liceo scientifico per i soli alunni dell’istituto.

L’amministrazione comunale ha espresso parole di gratitudine tanto ai dirigenti scolastici quanto al personale dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza “per aver accolto la richiesta”.

L’obbiettivo è aumentare più possibile il numero di bambini e ragazzi coperti da dosi del vaccino allo scopo di arginare il contagio e, tra l’altro, sfruttando questi giorni nei quali le attività didattiche in presenza sono state sospese, come riferito dall’amministrazione comunale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …