Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Praia a Mare, 3 giorni di vaccinazione pediatrica all’Istituto Alberghiero

Praia a Mare, 3 giorni di vaccinazione pediatrica all’Istituto Alberghiero


Open vax school day per i bambini del territorio nella fascia d’età 5-11 anni dal 13 al 15 gennaio 2002 nell’edificio scolastico di via Alvaro.


Tre giorni di vaccinazione anti Covid-19 senza prenotazione per bambine e bambini di età compresa tra 5 e 11 anni sono stati organizzati presso l’Istituto professionale di Stato per i servizi alberghieri e della ristorazione di Praia a Mare.

Giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 gennaio 2022, dalle 14 e 30 alle 18 e 30, si svolgeranno altrettanti Open vax school day all’interno dell’edificio scolastico di via Corrado Alvaro di Praia a Mare, individuato dlla Regione Calabria come hub vaccinale.

Come si apprende da una circolare dell’istituto, le giornate di vaccinazione sono aperte a tutti i bambini residenti nei comuni del territorio, per favorire la vaccinazione della fascia di popolazione pediatrica.

“I bambini – spiega la dirigenza scolastica – dovranno essere accompagnati da un solo genitore, munito di un valido documento di riconoscimento e della tessera sanitaria”.

L’evento è stato realizzato grazie alla sinergia tra Regione Calabria, Istituto di istruzione superiore di Praia a Mare e amministrazione comunale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

In questo periodo, l’intero territorio è interessato da un forte aumento del numero dei contagiati dalla Covid-19. Per questo motivo abbiamo realizzato una pagina dedicata all’andamento epidemiologico sul Tirreno cosentino, che puoi visitare cliccando qui.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tragedia in Sila, muore direttore impianti di risalita di Lorica

L’ingegnere di Ferrovie della Calabria Alessandro Marcelli vittima di un incidente durante le verifiche tecniche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *