Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, segnalata perdita d’acqua in via del Mare

Scalea, segnalata perdita d’acqua in via del Mare


Il consigliere comunale di opposizione Eugenio Orrico: “Presente da settimane. Oltre lo spreco potrebbe provocare problemi alla viabilità”.


Una grossa perdita d’acqua è visibile da diversi giorni a pochi metri di un albergo e nei pressi del liceo scientifico di Scalea“.

È quanto segnala il consigliere di opposizione Eugenio Orrico.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Il tratto di strada interessato – spiega – è via Del Mare, nella periferia di Scalea, si tratta di acqua potabile e le cose vanno così da più settimane.

Possibile – sottolinea il consigliere – che nessun amministratore è capitato in via Del Mare? Se l’avesse fatto si sarebbe accorto che, da tanto tempo, c’è una vistosa fuoriuscita d’acqua dal manto stradale.

Oltre all’enorme e ingiustificato spreco di acqua potabile, si sta creando una erosione che potrebbe causare lo sprofondamento di qualcuno dei mezzi che quotidianamente percorrono quella strada, creando pericolo per le persone.

La segnalazione – conclude Eugenio Orrico – è stata fatta ripetutamente agli amministratori comunali, ma senza esito“.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

tonno rosso maratea sequestro fb

Maratea, sequestro in porto di Tonno rosso pescato in periodo non autorizzato

Scoperti due esemplari dal peso complessivo di 300 chilogrammi a bordo di un peschereccio. Sanzionato …