Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, l’assessore Merra risponde ai cittadini sui disagi per il cantiere Ss18 ad Acquafredda

Maratea, l’assessore Merra risponde ai cittadini sui disagi per il cantiere Ss18 ad Acquafredda

L’assessore a Infrastrutture e Mobilità ha convocato un incontro per discutere dei lavori che interessano l’arteria di collegamento con Sapri.

studio odontoiatrico vaccaro diamante

Un tavolo tecnico per fare il punto sulle attività di cantiere per i lavori sulla Ss 18 Tirrena inferiore, in località Acquafredda di Maratea è stato convocato domani, giovedì 20 gennaio 2022, dall’assessore alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Basilicata, Donatella Merra.

Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa dell’ente si vogliono individuare soluzioni ai disagi agli utenti sull’arteria che unisce la Città del Cristo a Sapri e dove è aperto il cantiere per realizzare due gallerie che avranno la funzione di mitigare il pericolo caduta massi.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

L’incontro si terrà a Potenza, nella sede dell’assessorato in corso Garibaldi.

“Nonostante non sia ancora attivo il vero cuore del cantiere, con le attività di scavo finalizzate all’apertura delle gallerie – ha evidenziato Donatella Merra – ho convocato questa riunione di natura tecnica per discutere dei disagi degli utenti e delle attività in corso.

Ritengo necessario dare risposte ai cittadini, sempre e comunque”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

percettori reddito di cittadinanza

Diamante, al via i progetti per i percettori del Reddito di Cittadinanza

Partono i progetti Puc per i percettori di reddito di cittadinanza. 20 lavoratori pronti a …