Home / CRONACA / Praia a Mare, comunità in lutto: noto professionista trovato morto in casa

Praia a Mare, comunità in lutto: noto professionista trovato morto in casa


Sono in corso accertamenti sulle cause del decesso. Avvocato e titolare di studio legale era molto apprezzato e conosciuto.


Giuseppe La Cava, noto professionista di Praia a Mare, è stato trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione di Praia a Mare.

Dopo la scoperta della tragica circostanza, sul posto sono giunte un’ambulanza del 118 e alcune pattuglie dei carabinieri della compagnia di Scalea.

L’uomo, avvocato e titolare di uno studio legale, era molto conosciuto e stimato nella comunità praiese quanto nell’ambiente lavorativo locale e non. Si era occupato di cause sul Piano regolatore di Praia a Mare e sulla cosiddetta “Legge Praia” riguardante il demanio.

Pochi istanti dopo la diffusione della notizia, sono partiti i primi attestati di cordoglio e dolore per quanto avvenuto da parte di conoscenti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …