Home / CRONACA / Praia a Mare, comunità in lutto: noto professionista trovato morto in casa

Praia a Mare, comunità in lutto: noto professionista trovato morto in casa

Sono in corso accertamenti sulle cause del decesso. Avvocato e titolare di studio legale era molto apprezzato e conosciuto.


Giuseppe La Cava, noto professionista di Praia a Mare, è stato trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione di Praia a Mare.

Dopo la scoperta della tragica circostanza, sul posto sono giunte un’ambulanza del 118 e alcune pattuglie dei carabinieri della compagnia di Scalea.

L’uomo, avvocato e titolare di uno studio legale, era molto conosciuto e stimato nella comunità praiese quanto nell’ambiente lavorativo locale e non. Si era occupato di cause sul Piano regolatore di Praia a Mare e sulla cosiddetta “Legge Praia” riguardante il demanio.

Pochi istanti dopo la diffusione della notizia, sono partiti i primi attestati di cordoglio e dolore per quanto avvenuto da parte di conoscenti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

scalea campionato mondiale pizza piccante

Pizza piccante, a Scalea la 21esima edizione del Campionato mondiale

Si rinnova l’appuntamento con la pizza piccante e la manifestazione che promuove le regina delle …