Home / CRONACA / Praia a Mare, danneggiato ingresso di una agenzia immobiliare

Praia a Mare, danneggiato ingresso di una agenzia immobiliare

Nella notte una esplosione ha interessato l’esterno di alcuni locali a pian terreno in pieno centro. Indagini in corso dei carabinieri.


Una esplosione, nella notta appena trascorsa, ha interessato l’ingresso di un’agenzia immobiliare a Praia a Mare.

Secondo quanto appreso, risultano leggeri danni al serramento di ingresso ai locali posti a piano terra di un edifico di via Della Grotta, non molto distante dall’incrocio della stessa con via Luigi Giugni e il parallelo Viale della Libertà.

È quanto riferisce il comando della compagnia dei carabinieri di Scalea, giunti sul posto per svolgere accertamenti e che ora indagano su quanto avvenuto, ritenendo che si tratti di un danneggiamento compiuto in maniera volontaria.

Un episodio simile è avvenuto lo scorso 20 dicembre, come avevamo riportato in un altro nostro articolo. Anche in quella occasione, un ordigno era stato fatto esplodere all’ingresso di un esercizio commerciale, danneggiando seriamente la vetrina.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …