Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, Antonio Praticò: “La città avrà il suo ospedale”

Praia a Mare, Antonio Praticò: “La città avrà il suo ospedale”

Lettera ai cittadini del sindaco dopo che il Consiglio di Stato ha accolto le istanze del comune nel ricorso di ottemperanza.


Il Consiglio di Stato ha accolto integralmente le istanze del Comune di Praia a Mare contenute nel ricorso di ottemperanza sull’ospedale cittadino.

Lo rende noto, oggi, il sindaco Antonio Praticò attraverso la pubblicazione di una lettera rivolta ai cittadini.

“La riapertura a regime dell’ospedale di Praia a Mare – vi si legge – avverrà come presidio ospedaliero e non come Casa della Salute Capt, nei termini già pianificati e autorizzati dal Decreto Sciabica e non come riduttivamente previsto dal Commissario regionale con i Dca 31/33 del mese di febbraio 2021.

Con la ennesima vittoria di oggi, il sindaco e l’amministrazione comunale – dichiara ancora Praticò – possono dichiarare piena soddisfazione per un risultato giudiziale inequivocabile con la consapevolezza di aver fatto tutto quanto nei nostri poteri a difesa della collettività, dovendo adesso la Regione Calabria, per competenza, dar corso a tutti i provvedimenti attuativi conseguenti .

Tutto resta come già raccontato ai nostri cittadini e Praia a Mare avrà il suo ospedale“, ha concluso il sindaco.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …