Home / COMUNI / DIAMANTE / L’Iiss di Diamante ha vinto il CodeWeek4all challenge

L’Iiss di Diamante ha vinto il CodeWeek4all challenge

All’istituto diamantese anche la il Certificato di eccellenza nell’alfabetizzazione informatica. Plauso dell’amministrazione comunale.


L’Istituto di istruzione secondaria superiore di Diamante ha vinto il CodeWeek4all challenge e ha così ricevuto il Certificato di eccellenza nell’alfabetizzazione informatica.

Si tratta di un riconoscimento conferito dalla Commissione Europea del Code Week.

Per l’occasione, la scuola ha incassato i complimenti dell’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Diamante, Francesca Amoroso.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Desidero congratularmi con il dirigente Graziano Di Pasqua – ha detto – e con i docenti e gli studenti dell’istituto.

Un successo conseguito durante la settimana europea della programmazione per la diffusione del pensiero computazionale e che consentirà all’istituto di essere menzionato nel sito ufficiale dello Europe Code Week.

Una bella notizia che ci rende orgogliosi e conferma  l’Iiss come eccellenza in diversi ambiti e, in questo caso, in un settore di grande importanza come quello informatico e delle nuove tecnologie”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …