Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Diamante, contagi tra i giovani: scuole chiuse per sanificazione

Diamante, contagi tra i giovani: scuole chiuse per sanificazione

Ordinanza del sindaco Ernesto Magorno. Il 1º e il febbraio 2022 niente scuola per i frequentanti degli edifici di competenza comunale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“Vista la ripresa dei contagi sul territorio comunale, anche sulla popolazione giovane che frequenta le scuole dell’obbligo” e “considerato che è opportuno sanificare gli ambienti scolastici” a Diamante le scuole resteranno chiuse per due giorni.

Martedì 1º e mercoledì 2 febbraio non saranno accessibili gli edifici scolastici di competenza comunale di via Quasimodo, via Adolfo De Luna (già via Amendola), via Savio e via Giulio Cesare nella frazione di Cirella.

È quanto stabilito con propria ordinanza dal sindaco diamantese, Ernesto Magorno.

Attualmente a Diamante il bollettino epidemiologico è fermo allo scorso 26 gennaio 2022 con l’indicazione di 26 attualmente positivi alla Covid-19. Il quadro di tutti i comuni del territorio è consultabile nell’apposita sezione del sito, cliccando qui.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

tari praia santa maria del cedro

Santa Maria del Cedro, approvato il piano Tari e le tariffe. Opposizione critica

Il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro ha licenziato gli atti relativi alla Tari …