Ordinanza del sindaco Ernesto Magorno. Il 1º e il febbraio 2022 niente scuola per i frequentanti degli edifici di competenza comunale.

“Vista la ripresa dei contagi sul territorio comunale, anche sulla popolazione giovane che frequenta le scuole dell’obbligo” e “considerato che è opportuno sanificare gli ambienti scolastici” a Diamante le scuole resteranno chiuse per due giorni.
Martedì 1º e mercoledì 2 febbraio non saranno accessibili gli edifici scolastici di competenza comunale di via Quasimodo, via Adolfo De Luna (già via Amendola), via Savio e via Giulio Cesare nella frazione di Cirella.
È quanto stabilito con propria ordinanza dal sindaco diamantese, Ernesto Magorno.
Attualmente a Diamante il bollettino epidemiologico è fermo allo scorso 26 gennaio 2022 con l’indicazione di 26 attualmente positivi alla Covid-19. Il quadro di tutti i comuni del territorio è consultabile nell’apposita sezione del sito, cliccando qui.
