Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Tortora, un Open Vax day pediatrico e per adulti

Tortora, un Open Vax day pediatrico e per adulti


Nella palestra comunale una sessione straordinaria di somministrazione senza prenotazione e aperta anche ai non residenti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una sessione straordinaria di vaccinazione contro la Covid-19 è in programma a Tortora sabato 5 febbraio 2022.

Lo rende noto l’amministrazione comunale chiarendo che il “Vax day Baby“, organizzato in collaborazione con il distretto sanitario Tirreno dell’Asp di Cosenza, si svolgerà presso la palestra comunale, dalle 14 alle 18.

Dedicato in particolare ai bambini – informano dal municipio -, la somministrazione sarà disponibile anche per gli adulti.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Come da prassi in queste occasioni, non sarà necessaria la prenotazione ma basterà esibire la tessera sanitaria agli operatori presenti sul posto. Inoltre, la possibilità di ricevere una delle dosi previste dal protocollo vaccinale è concessa anche ai cittadini non residenti nel Comune di Tortora.

Durante l’Open Vax Baby sono previste anche “tante sorprese per i nostri piccoli eroi“, conclude la comunicazione dell’amministrazione comunale.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Incidente stradale Carfizzi

Grave incidente stradale a Carfizzi, nel Crotonese: due feriti gravi

Grave incidente stradale fra due autovetture nel comune di Carfizzi. Due persone ferite in modo …