Home / CRONACA / Tre fratelli arrestati per la sparatoria di Diamante

Tre fratelli arrestati per la sparatoria di Diamante

Dopo l’arresto dei primi due, il terzo si è presentato in carcere. Sono indagati per tentato omicidio aggravato dai futili motivi.


Sono tre fratelli del posto i fermati in relazione alla sparatoria nella quale è rimasto gravemente ferito ieri sera Stefano Perugino, pasticciere di 62 anni.

Lo riferisce Ansa. I tre, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sottoposti a fermo. Dopo che i primi due erano stati portati in caserma, il terzo si è costituito in carcere.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sono indagati per tentato omicidio aggravato dai futili motivi.

Si cerca ora di capire chi di loro ha esploso i due colpi di pistola che hanno centrato il pasticciere diamantese, ancora ricoverato all’Annunziata di Cosenza.

Secondo gli elementi fin qui accertati, si sarebbe verificato un litigio per futili motivi che avrebbe coinvolto anche il figlio dell’uomo. In sostanza i fratelli avrebbero danneggiato con la loro auto un gazebo all’esterno del locale di Perugino.

Gli indagati avrebbero affermato di aver visto il figlio dell’uomo reagire brandendo un coltello da cucina. Poi sono partiti i colpi di pistola.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …