Home / CRONACA / Scalea: auto sbanda per la pioggia, sbatte e prende fuoco

Scalea: auto sbanda per la pioggia, sbatte e prende fuoco

Incidente stradale lungo la Scalea-Mormanno, illeso il conducente. Donna investita su Corso Mediterraneo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un’automobile ha preso fuoco lungo la Scalea-Mormanno dopo avere sbandato ed aver urtato un muretto: illeso il conducente.

È successo oggi pomeriggio intorno alle 17. L’incidente autonomo è avvenuto probabilmente a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia caduta in queste ore.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Scalea e i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. Il veicolo è stato seriamente danneggiato dalle fiamme.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Qualche ora dopo, un altro incidente si è verificato sempre a Scalea, su corso Mediterraneo. Una donna quarantenne è stata investita da un’automobile.

La malcapitata è stata soccorsa dal 118, dopo essere rimasta per alcuni minuti a terra sotto la pioggia. Alcuni passanti le hanno prestato le prime cure, riparandola con i propri ombrelli.

Oltre a sanitari, sul luogo dell’investimento anche i carabinieri della locale stazione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Santa Maria del Cedro, 17 Mld di euro dal PNRR. Vetere: “A sostegno della nostra visione di città”

Il primo cittadino fa la conta degli interventi finanziati al Comune di Santa Maria del …