Incidente stradale lungo la Scalea-Mormanno, illeso il conducente. Donna investita su Corso Mediterraneo.
Un’automobile ha preso fuoco lungo la Scalea-Mormanno dopo avere sbandato ed aver urtato un muretto: illeso il conducente.
È successo oggi pomeriggio intorno alle 17. L’incidente autonomo è avvenuto probabilmente a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia caduta in queste ore.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Scalea e i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. Il veicolo è stato seriamente danneggiato dalle fiamme.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Qualche ora dopo, un altro incidente si è verificato sempre a Scalea, su corso Mediterraneo. Una donna quarantenne è stata investita da un’automobile.
La malcapitata è stata soccorsa dal 118, dopo essere rimasta per alcuni minuti a terra sotto la pioggia. Alcuni passanti le hanno prestato le prime cure, riparandola con i propri ombrelli.
Oltre a sanitari, sul luogo dell’investimento anche i carabinieri della locale stazione.