Home / CRONACA / Latronico, violenze contro la madre: arrestato un 37enne

Latronico, violenze contro la madre: arrestato un 37enne

I carabinieri sono intervenuti in un’abitazione della frazione Agromonte Magnano per scongiurare l’ennesima aggressione.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Si è reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre.

Con questa accusa, V. E., 37 anni di Latronico, è stato arrestato dai carabinieri dopo essere intervenuti nell’abitazione della vittima 61enne, nella frazione di Agromonte Magnano per scongiurare l’aggressione.

La donna ha riportato lesioni ed è stata curata presso l’ospedale di Lagonegro dove è stata giudicata guaribile in 25 giorni, salvo complicazioni.

I carabinieri del Norm di Lagonegro e della locale stazione hanno quindi raccolto la denuncia della signora e dalle loro indagini sono emersi altri maltrattamenti nei suoi confronti consistenti in minacce, percosse e ingiurie.

L’uomo è stato portato nella casa circondariale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. All’esito dell’udienza di convalida, il Gip del tribunale di Lagonegro ne ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora presso l’abitazione di residenza a Tortora.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Antonio Cauteruccio diamante Plastic Free

Diamante, per la Giornata della Terra via la plastica da Spiaggia Grande

Domenica 21 aprile 2024 raccolta di rifiuti a Diamante organizzata dall’associazione Plastic Free onlus e …