Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni, Progetto Praia presenta il Direttivo: ecco i nomi

Elezioni, Progetto Praia presenta il Direttivo: ecco i nomi

L’organo coordinerà l’attività del gruppo. Già al lavoro per organizzare incontri e dibattiti con le componenti della comunità praiese.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Sono stati nominati i componenti del Direttivo di Progetto Praia.

Si tratta dell’unico movimento politico impegnato nelle imminenti elezioni comunali di Praia a Mare 2022 che ha già indicato il proprio candidato alla carica di sindaco nella figura di Antonino De Lorenzo.

Del direttivo fanno parte Elisa Selvaggi, Eleonora Riente, Danilo Campanella, Andrea De Riso e Pasquale Giunti.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“In questo modo – spiega Progetto Praia – muoviamo un ulteriore passo in avanti in vista della prossima campagna elettorale. Il direttivo è un organo importante nella nostra organizzazione e si occuperà del coordinamento delle attività del gruppo.

È già all’opera per organizzare incontri e dibattiti, già in agenda per le prossime settimane. Saranno occasioni di confronto con associazioni, lavoratori e imprese locali che riteniamo estremamente utili.

Da un lato, per presentare le idee e i progetti predisposti dal movimento grazie a competenze e professionalità dei suoi componenti. D’altro canto i confronti diretti saranno essenziali per raccogliere le istanze dell’intera comunità.

Progetto Praia vuole mettere un punto e a capo alle logiche politiche del passato attraverso la trasparenza, la condivisione e il lavoro per il bene di tutti. Una progettualità avvincente e appassionante, per la cui realizzazione servirà tanto lavoro che siamo pronti a svolgere nel migliore dei modi possibili e sempre dalla parte dei cittadini”, conclude il comunicato stampa del gruppo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …