Home / COMUNI / COSENZA / Asp Cosenza, pronto il nuovo sito aziendale

Asp Cosenza, pronto il nuovo sito aziendale

“Una sanità a portata di click!”. Così viene annunciata la presentazione del nuovo portale dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Martedì 22 febbraio alle 12, presso il Palazzo della Provincia di Cosenza, in Piazza XV Maggio, sarà presentato alle istituzioni e agli organi di informazione, il nuovo portale dell’Asp di Cosenza.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Con una veste completamente nuova, sia grafica che funzionale – riferisce il commissario straordinario, Vincenzo Carlo La Regina -, il portale nasce con l’obiettivo di ridurre la distanza tra gli utenti e i servizi dedicati alla salute, promuovendo una sanità a portata di click.

L’incontro, oltre a presentare la nuova finestra di dialogo con l’azienda sanitaria, vuole rappresentare anche una occasione per accogliere idee e proposte che possano arricchire ulteriormente il nuovo sito.

Proseguendo nel cammino di lavoro per migliorare l’offerta complessiva dei servizi sanitari erogati all’utenza – aggiunge La Regina – improntato fin dal primo giorno in cui ho accettato l’incarico di commissario sulla trasparenza e innovazione, consapevole del delicato momento storico che ci vede tutti coinvolti, ho ritenuto di dar vita ad un nuovo strumento grazie al quale sarà possibile interagire in maniera semplice e immediata con l’azienda sanitaria.

L’iniziativa si inserisce in un progetto ancora più ampio che punta ad una comunicazione trasparente di ogni attività e alla umanizzazione dei servizi, poiché bisogna sempre tenere ben presente che dietro a meri numeri ci sono persone, con le loro storie e i loro bisogni.

Non dobbiamo interrompere quel dialogo intrapreso con successo nel difficile periodo della pandemia con le istituzioni e le nostre comunità, offrendo servizi sempre più adeguati e fornendo risposte chiare e immediate, senza restare impigliati nelle maglie della burocrazia, snellendo le procedure di accesso alle informazioni in un contesto dinamico ed efficiente”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …