Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, cittadini mobilitati nelle ricerche di Francesco Lazzari

Praia a Mare, cittadini mobilitati nelle ricerche di Francesco Lazzari

I familiari dell’uomo hanno lanciato un appello sui social media. “Sono giorni che lo cerchiamo, se lo avete visto contattateci”.

bigmat fratelli crusco grisolia

I familiari di Francesco Lazzari, un cittadino di Praia a Mare, hanno lanciato un appello per rintracciare il proprio congiunto, del quale non hanno notizie da giorni.

Per amplificare il raggio d’azione, la richiesta di collaborazione è stata diffusa sui social media con un post immediatamente diventato virale grazie alle molte condivisioni.

Francesco Lazzari

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Con la foto della persona viaggia nella rete questo messaggio: “Ciao a tutti, questa persona è mio fratello Francesco Lazzari, lui è di Praia a Mare sono giorni che lo stiamo cercando senza aver notizie, se per piacere lo avete visto, contattatemi al numero 349-5124151, grazie“.

Intorno alla metà del pomeriggio di oggi si è diffusa la voce circa il ritrovamento di Francesco fuori regione, ma i familiari impegnati a coordinare le ricerche la hanno smentita. Nelle ricerche sono impegnate le forze dell’ordine.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria
[IN AGGIORNAMENTO]

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …