Il movimento: ecco la nostra visione della città futura. Conferenza con la stampa per illustrare la proposta amministrativa.

“Progetto Praia è pronto a illustrare 10 punti programmatici aperti: la base sulla quale costruire il programma elettorale grazie al confronto con i cittadini, le imprese, le associazioni e tutte le parti sociali“.
È quanto sostiene in un comunicato stampa il movimento politico impegnato in vista delle elezioni comunali Praia a Mare 2022.
È stata quindi convocata una conferenza stampa presso la propria sede, in via Filippo Turati 4, giovedì 24 febbraio alle 18.
“Questo è il momento delle scelte chiare – fa sapere Progetto Praia -. Vogliamo comunicare la visione del gruppo per migliorare la nostra città e lo faremo in questa occasione e negli incontri in programma con le parti della nostra comunità.
Abbiamo un progetto per Praia a Mare e i suoi contenuti sono molto chiari e realizzabili. Abbiamo avuto il tempo per analizzare attentamente il contesto attuale e, con i contributi delle personalità e professionalità del gruppo, abbiamo elaborato una solida base di partenza per la nostra proposta amministrativa”.
