Home / POLITICA / Tortora, indennità amministratori aumentate: “Ora abbassate le tasse”

Tortora, indennità amministratori aumentate: “Ora abbassate le tasse”


La reazione dei consiglieri delle minoranze che ora chiedono passi indietro su Imu, Irpef e Tassa di soggiorno.


I consiglieri comunali di minoranza di Tortora chiedono che l’attuale maggioranza provveda ad abbassare le tasse “ora che si sono aumentati le indennità”.

Lo riferiscono in una nota Anna Fondacaro, Pasquale Lamboglia, Filippo Matellicani e Raffaele Papa, consiglieri delle minoranze in Consiglio comunale.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Adesso che i nostri amministratori si sono aumentati le indennità – si legge nel documento – ci auguriamo che trovino il coraggio di non farle gravare ulteriormente sui contribuenti e provvedano, con immediatezza, a revocare gli aumenti delle aliquote Imu deliberate al massimo già da quest’anno, così come recedano dall’applicazione della tassa di soggiorno visto pure gli aumenti indiscriminati di tutti i beni essenziali per gli effetti del conflitto in atto, e soprattutto revochino l’aumento dell’addizionale comunale Irpef stabilità al massimo, che finirebbe per essere utilizzata per far pagare le loro laute indennità anche ai poveri pensionati”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …