Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare Elezioni comunali, fatta l’unione ecco un primo nome: Fabio Macrì

Praia a Mare Elezioni comunali, fatta l’unione ecco un primo nome: Fabio Macrì


Progetto Praia, Civico 2022 e Praia Bene comune hanno scelto di unirsi. Primo atto l’indicazione dell’esperto di turismo.


Progetto Praia, Civico 2022 e Praia Bene Comune, i tre gruppi unitisi in vista delle elezioni comunali Praia a Mare 2022, hanno deciso di coinvolgere, come primo atto post-unione, Fabio Macrì.

47 anni, è manager da 20 anni di uno dei principali gruppi alberghieri italiani, operante anche in Francia e con numerose altre esperienze nel settore turistico. Si occuperà di coordinare la programmazione e la progettualità inerente il turismo.

“Nonostante l’estraneità al mondo politico e la propria titubanza di partecipazione attiva alle competizioni elettorali – fanno sapere in un comunicato stampa i tre gruppi – Macrì, dapprima grazie al coinvolgimento del gruppo Civico 2022 e Praia Bene Comune e successivamente grazie alla proposta fortemente voluta dal gruppo Progetto Praia, ha deciso di dare ascolto al richiamo del senso civico e all’amore per la propria terra che lo ha sempre accompagnato, mettendosi a disposizione dei concittadini praiesi”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Come riferito ieri in un precedente articolo c’è l’accordo per presentare un’unica lista elettorale alle imminenti elezioni comunali di Praia a Mare con Antonino De Lorenzo candidato sindaco.

“Le nostre tre realtà – ancora si legge nel comunicato – hanno raggiunto un’intesa al termine di una corposa serie di confronti tra le parti che si sono conclusi con una sintesi condivisa: mettere insieme esperienze, capacità ed entusiasmo per fornire alla Città dell’Isola Dino una nuova compagine amministrativa.

I prossimi giorni produrranno importanti novità – spiegano i tre gruppi -, a partire dalla scelta dall’identità nominale che contraddistinguerà la lista elettorale e che rappresenterà i tre movimenti civici in un unico soggetto politico”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …