Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, comunità addolorata per la scomparsa di Francesco Acquaviva

Scalea, comunità addolorata per la scomparsa di Francesco Acquaviva

Il 39enne direttore di banca aveva anche un passato da amministratore comunale. Cordoglio anche nei comuni limitrofi.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Si è spento improvvisamente Francesco Acquaviva, 39 anni di Scalea.

I funerali sono in programma domani, domenica 20 marzo 2022, alle 15 presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.

Attualmente era direttore di un istituto bancario di Praia a Mare. In passato aveva anche avuto ruoli amministrativi nel suo comune di appartenenza.

“È stato un triste risveglio per la città di Scalea. Oggi ci lascia improvvisamente un altro giovane concittadino, già amministratore comunale, stimato professionista e ragazzo serio e per bene. Ci mancherai Francesco. Un abbraccio sincero da parte di tutta la comunità ai familiari”, il commento dell’attuale amministrazione comunale di Scalea.

Sul web, in queste ore, si stanno diffondendo messaggi di dolore e di vicinanza ai famigliari da parte di molte persone, a testimonianza del segno terreno lasciato da Francesco a Scalea e nei comuni limitrofi dove era conosciuto e apprezzato per le sue doti umane e professionali.

A lui, che abbiamo piacevolmente incrociato nel nostro percorso, vola un commosso pensiero della redazione. Ai suoi famigliari, sentite condoglianze.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia straordinaria nino frassica

Nino Frassica & Los Plaggers Band: Praia Straordinaria è musica e comicità

Questa sera il live di Nino Frassica & Los Plaggers Band in Piazza della Resistenza …