Home / COMUNI / BELVEDERE / Elezioni Belvedere Marittimo 2022, Cascini annuncia la sua candidatura a sindaco

Elezioni Belvedere Marittimo 2022, Cascini annuncia la sua candidatura a sindaco

Il primo cittadino sfiduciato ci riprova. Anticipate anche alcune forze politiche a sostegno, ma IdM smentisce poco dopo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Vincenzo Cascini ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Belvedere Marittimo.

Il noto medico chirurgo ha anche anticipato il sostegno alla sua iniziativa da parte di alcuni partiti politici e movimenti cittadini, ma poche ore dopo Italia del Meridione ha smentito questa evenienza.

Cascini è stato sindaco di Belvedere Marittimo dalle elezioni del maggio 2019 e fino ad agosto scorso, quando la maggioranza dei consiglieri comunali si dimise, tra loro tre della maggioranza: Vincenzo Spinelli, Vincenzo Carrozzino e Stefania Scoglio, provocando lo scioglimento dell’assise e aprendo all’arrivo del commissario prefettizio.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Ho ricevuto tantissime manifestazioni di affetto da parte dei cittadini – ha detto il candidato a sindaco – come anche da parte del movimenti politici che intendono sostenermi in questa nuova avventura politica.

È un mio preciso dovere accettare e iniziare il percorso per la candidatura a sindaco nonostante le mille difficoltà che dovremo affrontare per la mole di lavoro che impegna la mia persona, ma soprattutto per Belvedere Marittimo, in totale abbandono dopo la sfiducia e l’arrivo del commissario governativo”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …