Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare: #Puntoeacapo candida Leo Cazzolato e Domenico Droghini

Elezioni comunali Praia a Mare: #Puntoeacapo candida Leo Cazzolato e Domenico Droghini

Sale a 10 il numero dei nomi già in lista. Il quadro delle candidature sarà completato con l’annuncio di altre due donne.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Leo Cazzolato e Domenico Droghini saranno candidati alla carica di consigliere con #Puntoeacapo alle elezioni comunali di Praia a Mare, in programma il prossimo 12 giugno 2022.

Con questi due nomi la compagine che sostiene la candidatura a sindaco di Antonino De Lorenzo ha già reso noti dieci componenti della propria lista elettorale. Nei prossimi giorni il quadro delle candidature sarà completato con l’annuncio di altre due donne, raggiungendo così un terzo di candidature femminili nel rispetto del principio della parità di genere.

puntoeacapo domenico droghini leo cazzolato
Da sinistra: Domenico Droghini e Leo Cazzolato

Leo Cazzolato, 65 anni, sindacalista, spiega così la sua scelta: “Credo sia giunta l’ora che ognuno faccia la propria parte e si impegni per rilanciare il progresso economico, sociale, occupazionale, imprenditoriale e turistico di Praia a Mare.

Ho avvertito le competenze, le qualità liberali e morali dei componenti di #Puntoeacapo e sono state decisive per convincermi a intraprendere questa iniziativa elettorale. Tutti – conclude –, nessuno escluso, siamo chiamati a generare una nuova classe amministrativa che contribuisca a costruire un futuro migliore”.

Domenico Droghini, 46 anni, avvocato specializzato in Diritto internazionale dell’ambiente, si presenta così: ”La determinazione di questo gruppo di giovani, con idee innovative e l’amore mai sopito per il proprio paese, mi ha incoraggiato a condividere questa esperienza nella certezza che si possano raggiungere traguardi importanti per l’intera collettività.

La passione per le tematiche ambientali e la possibilità di realizzare progetti ecosostenibili in grado di conciliare la tutela e lo sviluppo economico del nostro bellissimo territorio – conclude – mi ha convinto a mettere a disposizione le mie competenze specifiche nel settore, maturate attraverso gli studi sia in Italia che all’estero“.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …

One comment

  1. Giuseppe Cazzolato

    Forza Leo! Questa volta tocca a te. Auguri !