Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare, Maiorana: “Pronti per l’appuntamento elettorale”

Elezioni comunali Praia a Mare, Maiorana: “Pronti per l’appuntamento elettorale”

La candidata di Amare Praia punta a proseguire il lavoro avviato dall’attuale giunta. Sabato 9 aprile inaugurazione della sede.

bigmat fratelli crusco grisolia

Siamo pronti per questo appuntamento elettorale. Ci impegniamo a portare avanti e a concludere i progetti già cantierati, come pure a definirne ed avviarne di nuovi, in modo da modernizzare la nostra città e consentirle uno sviluppo virtuoso e sostenibile“.

A dirlo è Anna Maiorana, attuale vicesindaco della Giunta Praticò e candidata sindaco alle elezioni comunali di Praia a Mare, in programma il 12 giugno 2022.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

anna maiorana candidata sindaco praia
Anna Maiorana, candidata sindaco di Praia a Mare

Ecco gli altri campi di intervento individuati: “Le tematiche socio-economiche e culturali – aggiunge Maiorana – saranno prioritarie nella nostra azione politica. Riteniamo, infatti, di vitale importanza dare voce e dare massima attenzione alle fasce più deboli e vulnerabili della popolazione.

E vogliamo sostenere i nostri giovani affinché possano essere consapevoli della necessità di rendersi parte attiva della vita socio-politica della nostra Praia a Mare.

In virtù di ciò stiamo ascoltando tutte le istanze che ci vengono poste dai nostri concittadini. E sulla base di queste istanze andremo a definire il nostro programma di governo.

Sabato 9 aprile, alle 18 e 30 – conclude la candidata sindaco -, inaugureremo la nostra sede elettorale in via Cavalier Pasquale Longo, al 130″.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …